Il Dottor Gianlorenzo Orazi

Dott. Gianlorenzo Orazi - Medico chirurgo specializzato in chirurgia estetica

Il Dott. Gianlorenzo Orazi è esperto in Medicina e Chirurgia Estetica, alla quale dedica il suo intero lavoro e che esplora a 360°.

Spesso infatti ci si trova di fronte a medici o chirurghi che si occupano di estetica come secondo lavoro, e che hanno come unico fine quello economico.

Il Dott. Gianlorenzo Orazi da oltre vent'anni si occupa solo di Estetica, Medicina Estetica e Chirurgia Estetica a tempo pieno, con forte trasporto emotivo e professionale.

La formazione

La sua formazione negli anni è passata per studi teorici e pratici in Italia, Brasile, Francia, con corsi presso colleghi di primissimo piano soprattutto a Rio de Janerio (Brasilia), Lione, Nizza.

Centinaia sono inoltre i congressi e i corsi svolti anche in Italia.

Questa formazione alla professione prosegue tutt'ora.

Collabora con ditte produttrici di apparecchiature per il settore medico e dell'estetica alle quali fornisce la propria supervisone scientifica.

Il Centro Polispecialistico Salus Medica di Pesaro

Ambulatorio del Dottor Gianlorenzo Orazi - Medico chirurgo specializzato in chirurgia estetica

Dirige da più di vent'anni il centro Salus Medica di Pesaro, dove lavorano numerosi liberi professionisti ed ospedalieri, e gestisce direttamente il day surgery della struttura.

La possibilità di operare nella propria sede con un'equipe di primissimo ordine (sempre la stessa da vent'anni) rende numerosi vantaggi di sicurezza nel lavoro e di raggiungimento di alti standard qualificativi, oltre a garantire un vantaggio economico per il paziente.

"Il nostro lavoro ci appaga, ci diverte e ci stimola a fare sempre meglio. La sicurezza è al primo posto. Infatti la nostra sala operatoria, di nuova realizzazione, è dotata di tutti quei presidi strutturali farmacologici che servono per eseguire un intervento chirurgico con tranquillità."

Chiedi informazioni o una consulenza

Per chiedere una consulenza al Dott. Orazi puoi utilizzare il modulo nella pagina di contatto oppure telefonare al numero 348/3940990.